Plimkopthylpga Admin replied

368 weeks ago

Iron Sky

Show Spoiler

374e6bdcca Si può facilmente confrontare questo film con Sucker Punch, con la fantascienza e l'aspetto futuristico con un sacco di effetti speciali. <br/> <br/> Il film inizia con il programma spaziale americano inviando un astronauta e un maschio ritardato modella alla luna. Scoprono poi che i nazisti hanno conquistato il lato oscuro della luna, raccogliendo "Elio 3". L'astronauta è stato ucciso e il modello (James Washington) è stato preso in ostaggio. Lo portano nel loro quartier generale nazista, e quando si tolgono la maschera e vedono che è nero, pensano che sia uno scherzo, ma in realtà non fanno nient'altro, il che è strano, perché i nazisti odiano i neri e gli ebrei ecc. James Washington poi cerca di parlare quando loro, e questo è il punto in cui non prendo più sul serio questo film … Si comporta come un ritardato completo e parla la sua lingua e pensa di capire di cosa sta parlando, non cerca di capire e non c'è davvero alcun conflitto, come per gli istanti, quando l'insegnante nazista (Renate Richter) chiede cosa c'è di sbagliato nella sua pelle, risponde, "Ho mai incontrato un fratello prima di & quot ;. Mi rende malato e imbarazzato di fronte a tutti gli Stati Uniti. Ho guardato il film e ho anche scoperto il regista (Timo Vuorensola), e in Trivia si dice "E 'un cantante solista nella band noise metal finlandese industriale Älymystö", e quindi non posso più prendere sul serio questo film . Anche se, d'altra parte, sono rimasto molto colpito dagli effetti speciali e in alcune parti la recitazione, è solo l'affermazione e il concetto del film con cui ho un problema.
Se troppi cuochi potrebbero aver rovinato il brodo, dillo ai cineasti di Iron Sky. Probabilmente il primo nel suo genere a riscuotere con successo una parte del budget dai fan (anche prima che quel termine diventasse sexy), e anche adottando un approccio collettivo e collaborativo dalla concezione alla commercializzazione del film, Iron Sky mungeva Internet per quello che vale, costruendo una comunità di collaboratori e fan che sono stati coinvolti in un modo o nell'altro. Ha mostrato come il crowdsourcing può essere la realtà, e discutibilmente come gli input e l'aiuto della rete in generale sono diventati risorse, piuttosto che passività. <br/> <br/> Voglio dire, una premessa che coinvolge i nazisti sul lato oscuro della luna , non può essere preso troppo sul serio, con un approccio assurdo alla generazione del racconto. Come racconta la storia di Johanna Sinisalo e Jarmo Puskala, i nazisti della Seconda Guerra Mondiale hanno colonizzato quella zona della luna quando scapparono dalla Germania nel 1945 e pianificarono un'invasione di vendetta di circa 67 anni dopo, se solo avessero abbastanza potenza di calcolo per portare la loro più grande nave da guerra, il Gotterdammerung, alla realtà ingegneristica. Questi nazisti, sempre così intraprendenti, hanno accesso a Helium-3, così come progetti per la produzione di attrezzature e armi che li rendono molto simili agli ingegneri di steam punk, con un'attenzione incredibile ai dettagli. <br/> <br/> È l'anno 2018 e il Presidente degli Stati Uniti (Stephanie Paul), una specie di sosia di Sarah Palin, è pronto per la rielezione. L'invio alla luna di un modello maschile afroamericano, James Washington (Christopher Kirby), potrebbe quasi eccitare l'intero elettorato, ma come si è scoperto, Washington è stata catturata e l'intero sforzo si è rivelato un incubo di pubbliche relazioni. Ci vengono presentati i tedeschi che sembrano essere bloccati sotto la dottrina e la mentalità degli anni '40, come allenati da Renate Richter (Julia Dietze), fidanzata dell'ambizioso Klaus Adler (Gotz Otto) che aveva messo gli occhi su come usurpare la leadership per diventare il nuovo Fuhrer, e di invadere la Terra alla prima opportunità. <br/> <br/> Questa produzione finlandese-tedesca-australiana è piena di satira, specialmente quando prendono direttamente in giro l'ideologia della Germania nazista e si prendono gioco di volere per creare la perfetta razza ariana, fino ad evidenziare l'assurdità delle loro convinzioni, con un sacco di riferimenti e battute interne che probabilmente faranno piangere veri simpatizzanti nazisti. Mentre è comico, è anche abbastanza serio a volte nel suo trattamento, con temi che risuonano nel mondo di oggi, su coloro che sono facilmente indottrinati o sottoposti a lavaggio del cervello in credenze, e come tale condizionamento da parte di individui affamati di potere può essere usato per costruire una base di seguaci che sono trattenuti su una logica distorta, essendo così secolarizzati che questo tipo di riproduzione diventa un ceppo della mente. <br/> <br/> Ma questo è un film che riguarda tanto gli Stati Uniti quanto lo è sui nazisti Ci vuole un altro sguardo satirico sugli Stati Uniti, sui suoi alleati e sui nemici tradizionali, e ride della diplomazia cartacea che ogni paese adotta per difendere i propri interessi. Le parole dei rappresentanti del paese sono solo chiacchiere, e i trattati non significano nulla quando tutti li firmano con le dita incrociate dietro la schiena, con il solito allegro dito tondo che indica molto la situazione politica di oggi. E gli Stati Uniti hanno ottenuto il peggiore dei jibes (e forse un po 'di amore lì) con i realizzatori che fanno dichiarazioni sulla loro politica estera, come guidati dal numero uno del presidente della Biatca / responsabile della campagna che ha trasformato l'amante del capitano Sky Vivian Wagner (Peta Sergeant), posso Aiutaci a rompere ogni volta che queste due donne rompono l'atmosfera e iniziano a fare commenti sulle ragazze l'una sull'altra. <br/> <br/> Il fattore Wow qui è gli effetti speciali che possono competere con il meglio che Hollywood può fare affidamento sui suoi blockbuster. Estremamente ben fatto che coinvolga o meno una piccola scena o sia impostato su sfondi animati che non esistono. Per scoprire come sono stati realizzati gli effetti è ancora più notevole, date le limitate risorse disponibili rispetto a un tipico successo hollywoodiano, ma permettendo ai creatori di creare abboccate creative e omaggi, classici da Star Wars a Star Trek e per tutto il tempo intriso di commedia che persino Austin Powers, o Zuckers, sarebbero orgogliosi di. <br/> <br/> Iron Sky parla di cooperazione e di testimonianza del potere dello spirito collaborativo. A un certo livello, non si prende troppo sul serio con il numero di scene buffe giocate solo per le risate, ma su un altro livello, è pieno zeppo di questioni critiche del clima politico di oggi. Consigliato!
In Iron Sky, è la stagione delle elezioni negli Stati Uniti e perché non ci sono stati da decenni decidono di lanciare un'altra missione sulla luna con un ragazzo nero a bordo. Cercano anche una fantastica fonte di energia chiamata Elio 3. L'altro astronauta trova qualcosa di sorprendente mentre sbircia in un cratere. Ha sparato presto da allora in poi. Il nero viene catturato. <br/> <br/> I nazisti sono fuggiti dopo la seconda guerra mondiale sul lato oscuro della luna e sono pronti a "invadere" terra. Renate è un'adorabile insegnante che insegna ai piccoli nazisti tutto sulla loro dottrina. Nel frattempo i nazisti sono confusi dal negro e lo rendono bianco come un favore. Lui non è felice. Ma Renate gli piace. <br/> <br/> Adler è uno dei principali nazisti sotto il Fuhrer e va sulla terra insieme a Renate e al negro per preparare l'invasione. Lì incontra Vivian Wagner, che è un gestore della campagna per il presidente in cerca di rielezione. Vede un'opportunità nell'uso di Adler per i suoi scopi. E in effetti la sua retorica nazista è adottata dal presidente. Bene anche per una campagna è la guerra e quando i nazisti invadono, gli Stati Uniti prendono la guida nella guerra contro i nazisti lunari, con l'aiuto del resto del mondo. <br/> <br/> Il Fuhrer appare improvvisamente negli Stati Uniti ma viene ucciso da Adler che ora assume il manto del Fuhrer, torna sulla luna per capitanare la nave spaziale più formidabile intorno, che stava aspettando di essere iniziata da un'altra fantastica fonte di energia - tablet computer. <br/> <br/> Iron Sky è una commedia divertente, divertente e ben fatta di tutte le cose politiche naziste e statunitensi. Il presidente degli Stati Uniti assomiglia a un ex candidato alla vicepresidenza, ma potrebbe essere qualsiasi politico americano davvero, incolto, gung-ho, potrebbe fare bene, l'America è la nazione indispensabile, ecc. Chiunque ami la mitologia nazista troverà qui molto da amare. Rende la luce di tutto e gestisce bene gli argomenti delicati. Invariabilmente deve essere un po 'moralista, ma è tollerabile. <br/> <br/> Gli spettacoli in giro sono molto buoni. Julia Dietze è adorabile. Götz Otto è fantastico come sempre. Udo Kier, purtroppo, non riesce a fare molto. Peta Sergeant e Stephanie Paul sono una rivelazione. Gli effetti speciali sono molto buoni, tranne durante alcune scene di battaglia. La storia avrebbe potuto essere lucidata un po 'di più. Ci sono molte cose superflue che potrebbero aver meritato maggiore profondità. Tutto sommato, Iron Sky è solo il tipo di commedia leggera che colpisce il punto giusto, è interessante, ben fatta e una realizzazione del cinema indipendente. I teaser nella sezione delle caratteristiche speciali includono alcuni filmati aggiuntivi che fungono da sfondo e dovrebbero essere inclusi nel film.
Questa è una vera commedia, è tutto per ridere, non ci sono tabù qui. Giocare con forza sugli stereotipi e sottolinea diversi tratti di molte nazionalità. Il che è molto divertente e crea alcune scene davvero divertenti! :) Ma anche suonando la verità, mostrando in alcuni casi i veri e propri tratti della personalità & quot; di quelle nazionalità. <br/> <br/> Malinconicamente, dato questo scenario, il finale è una possibilità reale di ciò che potrebbe accadere. Il finale è piuttosto una svolta e porta "un messaggio" su come il mondo è in cui viviamo. <br/> <br/> A volte ho trovato il film anti-climatico e antienergetico, durante alcuni eventi e eventi grandiosi ; scene.
beh non ho da dove cominciare ma prima vado a vederlo. ne vale la pena e sembra fantastico sul grande schermo.il f / x è meraviglioso e l'occhio per i dettagli è da lodare. <br/> <br/> avevo letto alcune recensioni negative di questo film e vorrei ringraziarli. perché le mie aspettative erano basse, quindi essere completamente sorpresa e felice che fossero così sbagliate. <br/> <br/> OK, è un morso di incoveniente ma questo è divertente, è come guardare un film con i tuoi amici avrebbe sognato, ma non ha mai avuto le palle per tirarlo fuori. Adoro i registi che provano e questo è uno. Credo che sarà un film cult, perso e dimenticato al cinema, ma che lo troverà in DVD. <br/> <br/> è più di un film di battute ed è davvero divertente. I nazisti sul lato oscuro della luna non possono sbagliare. Penso che comprerò il gioco da tavolo e con questo film che gioca in sottofondo e un po 'di confusione penso che non potrei sbagliare.

Grayson movie in italian free downloadBetrayed sub downloadLos Angeles 1991 torrentEpisode 1.183 full movie free downloadThe Asterisk War: The Academy City on the Water full movie download in italianThe Dark Knight Tribute full movie in italian 720p downloadWest Side Swordy movie mp4 downloaddownload full movie Le Matos Feat. PAWWS: No Tomorrow - A Turbo Kid Tale in italianThe Saint download di film mp4Denver Qualifying Part 2 full movie online free
Please log in to post a reply.