Plimkopthylpga Admin replied

383 weeks ago

Video Game High School

Show Spoiler

3a43a2fb81 Può contenere spoiler.Questo spettacolo ha l'aspetto di qualità di un film di Hollywood. È ben illuminato, c'è un bel movimento della fotocamera, composizione di scatti, effetti speciali eccellenti e CGI, ecc., Tutto ciò che è necessario per raccontare una storia attraverso immagini in movimento. Non ha l'aspetto di un film studentesco o di un film indipendente in budget, i creatori sanno davvero come lavorare con la tecnologia digitale che sta diventando sempre più disponibile per registi ambiziosi. <br/> <br/> Quello che non ha è una grande storia. Mi sembra di averlo già visto in altri film (sfortunatamente realizzati per i film della Disney TV), il perdente adolescente vittima di bullismo a scuola, ma alla fine supererà tutto e porterà la ragazza alla fine. Lo vedo già arrivare, vincerà qualche grande torneo o sconfiggerà il personaggio prepotente o una combinazione di entrambi o qualcosa del genere. Quello che mi chiedo è perché il bullo sia un tale idiota? Non ha niente di meglio da fare? Sono antagonisti come questo che non mi fanno preoccupare del viaggio dell'eroe, non hanno alcuno scopo nel loro comportamento. Voglio dire, la scusa per questo è che l'eroe è diventato fortunato e ha sconfitto il bullo in un videogioco. Veramente? Questo è lo scopo degli antagonisti, dimostrare che la sua sconfitta era un colpo di fortuna? In un videogioco? Il personaggio e l'eroe del bullo non possono semplicemente parlare come adulti, o il prepotente affrontare l'eroe in modo non ducato e chiedere una rivincita? Recentemente ho iniziato a guardare i programmi TV e mi sono reso conto che la scrittura e la qualità generale della TV superano di gran lunga i film. Creano personaggi con cui il pubblico vive da circa 10 anni, i loro viaggi sono imprevedibili di stagione in stagione, e ogni episodio ha una storia unica. Sono freschi, originali e lanciano formule che sembrano affliggere l'industria cinematografica. Sfortunatamente questo è uno spettacolo che sembra seguire la formula di un lungometraggio. <br/> <br/> L'idea di una scuola di videogiochi è qualcosa che nemmeno il mio fratello di 10 anni avrebbe comprato, e lui gioca ai videogiochi. È un'idea carina, e non posso fare a meno di pensare che i creatori si siano divertiti a inventarlo. Non posso fare a meno di sentirlo, c'è una buona chimica tra gli attori e le persone dietro la macchina fotografica, motivo per cui ottiene un punteggio altrettanto buono.
Penso che il finale - come YouTuber - fosse davvero soggettivo. C'erano alcune persone che discutevano sui commenti su qualcosa che Freddy aveva detto in un live streaming che VGHS- potrebbe continuare con un nome diverso, qualcosa di simile a uno spin-off che presumo. Ad ogni modo ho iniziato a guardare nel 2013 e per quanto sia triste che sia finita, sono soddisfatto del finale. Penso che molti di questi attori / attrici continueranno a perseguire una carriera molto più grande con o senza lo spin off. <br/> <br/> Se non hai visto l'ultima stagione, ti consiglio vivamente di dare un'occhiata. Per me la prima stagione è stata la migliore, come per gli altri, ma c'era solo qualcosa nella scorsa stagione, sia perché sapevo che era l'ultima che inconsciamente ho apprezzato di più o solo perché ha una sensazione molto più oscura poi gli altri (specialmente nell'episodio 3)
Potrebbe avere qualche sfumatura da liceo, ma è una corsa divertente nell'intuizione di un diverso tipo di mondo in cui il gioco non è solo la norma, è VITA. Non ero molto soddisfatto del finale, ma sono un fanatico di quella roba, ma nel complesso presentano un buon messaggio generale, per seguire i tuoi sogni 4/5
Prima di tutto, devo dire che qualsiasi lavoro di Freddie Wong e della sua squadra è d'oro. Non ho mai seguito una serie di youtube come quella che ho con la sua. È stato incredibile osservare i suoi lavori evolversi in questo. <br/> <br/> Devo dire … questa è probabilmente una delle serie più belle che abbia mai visto. La recitazione è semplicemente impeccabile … a volte mi dimentico che recitano … I personaggi e le personalità sono estremamente credibili e lo sviluppo della trama è estremamente coinvolgente. <br/> <br/> Devo ammettere però, guardando questo è molto simile a guardare & quot; The Hard Times di RJ Berger & quot; ma in un universo alternativo in cui i videogiochi sono tutto. Va bene però perché mi piace anche quello spettacolo. <br/> <br/> In breve, penso seriamente che questo sia uno standard d'oro di una serie. Puoi dire a Freddiew di mettere il suo cuore in questa serie … e mostra. <br/> <br/> Freddiew … qualunque cosa tu stia facendo … NON FERMATI … mantieni tutto com'è.
Questo film è stato terribile. Abbiamo visto la scorsa notte mentre il mio ragazzo è un grande giocatore e la premessa è sembrata interessante, quindi ci siamo provati. C'erano alcuni aspetti positivi del film, l'idea era piuttosto interessante e mi piaceva il modo in cui cercavano di mostrarli "nel gioco". Questo era tutto. Lo sviluppo del personaggio era terribile e irrealistico, le battute e l'umorismo erano dolorosi e si sentivano forzati; e la recitazione era brutta e scomoda da guardare. So che è stato realizzato con un budget limitato e fatto come una serie web, ma è stato doloroso da guardare. Non era quel livello di cattivo dove è effettivamente piacevole, solo cattivo. L'attore principale ha il carisma di un cucchiaio smussato, so che è destinato a essere un tipo da nerd adolescente maldestro, ma non c'era nulla di accattivante in lui. Il suo rapporto con una ragazza bionda e grintosa era ridicolo e non aveva senso. La ragazza di zenzero che immagino sia stata una commedia per quanto sia "stravagante" era fastidiosa e mi sono sentito male per l'attrice, ovviamente stava facendo del suo meglio ma non penso che abbia molto futuro nella recitazione. Tutto sommato non consiglierei questo film a nessuno. È un peccato perché l'idea è stata fantastica, sono semplicemente caduti in disordine in molti modi.

The story is about a down on his luck, young aspiring gamer. He has no friends. His cat hates him. His name is Brian. He loves playing video games. One day during a public match the number one gamer t
Ka ak movie download hdthe The Shaolin Temple full movie in italian free downloadPunisher - Zona di guerra full movie in italian 720pOra zero: operazione oro in italian free downloadDownload italian movie Il nostro agente Flintfull movie download in italianSquadra dell'impossibile: due volti per morire full movie online freeGunahon Ka Faisla full movie hd 1080p download kickass movieTransformers 8 download di film interi in hdMass Effect full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.