Plimkopthylpga Admin replied

383 weeks ago

L'uomo Del Giorno Dopo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho pensato di scrivere una recensione di questo film perché è un primo esempio di come, a mio modesto parere, i critici spesso sbagliano e sbagliano davvero. Non fraintendetemi, il film ha i suoi difetti, ci arriveremo dopo, ma ci sono anche un paio di recite straordinarie, e molte altre che sono molto buone. Questi non sarebbero comunque quelli di Kevin Costner. Kevin Costner interpreta Kevin Costner degli anni '90, che probabilmente faceva parte della rovina di questo film con i critici in primo luogo: si stavano ammalando di lui e pensavano che anche il film fosse pubblico. Una straordinaria performance di recitazione è interpretata da Will Patton come l'antagonista generale Bethlehem, un sadico signore della guerra che governa le sue "truppe". con un pugno di ferro mentre si intromette nelle pretese di avere cultura grazie al suo amore per la letteratura e la musica. Un'altra esibizione davvero sorprendente è quella di Giovani Ribisi come uno dei tirapiedi di Betlemme che è mentalmente sfidato e instabile e fa ogni sforzo per ingraziarsi i suoi superiori, che sembrano tutti disposti a ignorarlo fino a che non possono approfittare della sua impazienza. Ci sono anche ottime esibizioni di Laranz Tate, come Ford Lincoln Mercury, il protégé del personaggio del titolo di Costner, Olivia Williams come l'interesse amoroso di Costner, e Daniel Von Bargen, come lo sceriffo della piccola città catturato nel mezzo della lotta tra Costner's Postman e Patton's Bethlehem. È un peccato che i critici tendano a concentrarsi sul negativo e, nel farlo, ignorano l'incredibile recitazione di questi attori, tra molti altri del film.Il film diventa un po 'pesante alla fine e la scena finale che svela la statua di Costner come "The Postman"; probabilmente ha suggellato il destino del film con i critici. Può essere un po 'lento nelle parti, ma normalmente non dura troppo a lungo e ci sono un paio di parabole diverse sulla vita moderna e sulla natura umana che si intrecciano che sono interessanti e aggiungono al godimento del film oltre l'eccellente recitazione di il cast di supporto. <br/> <br/> Questo film potrebbe essere uno studio su come i critici americani in generale, e in particolare i critici cinematografici non riescono a fare il loro lavoro dirigendo il pubblico verso film che valgono il loro tempo e denaro. Confronta questo film per dire, Mel Gibson's & quot; The Patriot & quot ;, ed è superiore in ogni modo, ma a causa della sua scarsa risposta critica inizialmente, è ancora valutato molto più basso, eppure è un film di gran lunga migliore di quasi tutti gli standard. < br /> <br/> Se ti piacciono le recite complesse, le parabole complesse e sei disposto a sopportare qualche lenta lentezza e un pizzico di sentimentalismo e egoismo esagerati negli ultimi 10 minuti, questo sarebbe un film gratificante per da guardare, a prescindere da ciò che i critici o alcuni dei tuoi amici ignoranti potrebbero dirti. Inoltre, se sei un fan di Tom Petty, vedrai una delle sue poche performance di recitazione dal vivo, e anche se non eccezionale, non è male.
Ho avuto un tempo eccezionalmente difficile accettando il fatto che QUALSIASI impiegato postale avrebbe mai dato un s *** se qualcuno ha ricevuto la loro posta. Divertente da guardare se sei sballato, però. Mi viene in mente un cartone animato che ho visto in una rivista in cui Costner parla al telefono e dice a qualche produttore di Hollywood che ha un'idea per un altro film; La didascalia era: & quot; Kevin Costner telefona in una minaccia bomba. & Quot; Voglio dire, dai, gente. Che premessa ridicola. Non sprecare il tuo tempo con questa cornucopia di cattiva recitazione e trama totalmente inverosimile, a meno che tu non voglia accendere una bella e grassa J e fare una bella risata. Devo ammettere, tuttavia, che lo scenario era piuttosto bello. Complimenti a chi ha scelto le location delle riprese. Oltre a questo, dico: & quot; Return to Sender. & Quot;
Ho scoperto che c'è una certa differenza tra gli appassionati di fantascienza, fantasy e horror. Puoi mettere fantasy o horror in un contesto futuristico, ma questo non lo rende Fantascienza. The Postman è un vero film di Sci Fi, amato dai veri fan di Sci Fi, ma non tanto da nessun altro. Per il vero futuro visionario, questo è un film eccellente con una recitazione meravigliosa. In particolare, Will Patton interpreta un fantastico antagonista. L'ambientazione è ben fatta e ti fa davvero sentire come se fossi lì. È uno dei miei film preferiti. *** Se ti stai chiedendo quali sono le differenze tra Sci Fi, Fantasy e Horror, continua a leggere. La fantasia riguarda generalmente un personaggio trascurato che diventa un eroe sia per diritto di nascita, che guadagna accidentalmente un potere speciale, o semplicemente per essere nel posto giusto al momento giusto. Può essere in un ambiente futuristico o piuttosto spesso in epoca medievale. Di solito implica un potere mistico che non può essere spiegato, ma a chi importa, non è questo che ci spinge alla fantasia. Star Wars è un esempio perfetto. Alla maggior parte delle persone piace almeno un po 'di fantasia. L'horror è una storia pensata per farti sbalordire facendoti saltare. Di nuovo, può essere impostato in futuro, passato o presente. Generalmente non ha la visione che attira la maggior parte dei fan di Sci Fi. Se preferisci H.G. Wells and Alien a Jules Verne e Star Trek, allora probabilmente sei più un fan dell'horror di Sci Fi, anche se ci sono alcune persone a cui piacciono entrambe. True Science Fiction è il racconto di storie visionarie che ci danno un'idea dei possibili futuri. Naturalmente c'è ancora molta finzione, ci deve essere nell'ignoto, ma l'idea è di renderla il più realistica possibile. Se sei un fan di Jules Verne, Issac Asimov, Gene Roddenberry, David Brin, Greg Bear, Michael Crichton, J.J. Abrams, Stargate Universe e colpi di scena in generale, allora probabilmente sei un fan di Sci Fi e adorerai The Postman. Se sei un grande fan del cavo SyFy Channel, probabilmente NON sei un grande fan di Sci Fi.
Ho sempre sentito dire che The Postman è un puzzone, ma dopo 11 anni ho avuto l'opportunità di vedere il film per me stesso. Avevo i miei dubbi di poter passare attraverso un film di 2 ore e 50 minuti, ma la trama è riuscita a mantenere la mia attenzione per tutto il percorso. Questa è una storia post apocalittica, ma potrei facilmente vederlo come un western degli anni '50 ambientato nel selvaggio West nel 1873 con Gary Cooper che interpreta un postino solitario, Dan Duryea il capo di una banda di teppisti che distrugge il caos in una piccola città senza sceriffo e forse Ann Blyth come la giovane vedova che a malincuore si innamora del nostro eroe. <br/> <br/> Forse i temi patriottici che il film associava al servizio postale era un po 'esagerato, sembrava che il film stesse provando fare con la professione di uomo della posta che cosa ha fatto Backdraft per l'antincendio. Non sto dicendo che questo è un ottimo film e sicuramente ho trovato Danze con i Lupi molto meglio, ma penso che valga la pena il tempo di vederlo.
& quot; The Postman & quot; è un grande film, indipendentemente da ciò che è & quot; critica & quot; pensaci. Penso che cerchi di essere accurato nel suo ritratto del futuro come qualsiasi film che abbia mai visto. So che alcuni di voi non sopportano il fatto che non ci siano battaglie futuristiche da parte dell'esercito, nessun inseguimento in auto da 600 cavalli e "costumi corazzati di ferro". Sinceramente penso che sarebbe il mondo se tutto il governo e le infrastrutture di base venissero abbattute. Pensaci. Cosa faresti? Guidare un buggy di dune supercharged di 600 cavalli, che ottiene 3 mpg o cavalcare un cavallo. Le forniture di benzina si esaurirebbero dopo circa un mese. L'accaparramento del gas non funzionerà. (va male dopo circa un anno di conservazione) La maggior parte delle persone cresciute nelle grandi città morirebbe di fame entro un paio di mesi a causa della mancanza di educazione alla sopravvivenza o della tirannia da parte delle persone con le pistole. <br/> <br/> In secondo luogo, nel film Costner finisce per essere l'eroe nel modo in cui lo fa il vero eroe. Gli eroi non sono le persone che sono duri e belli. Sono persone costrette a una situazione e fanno il meglio che possono. Inizia il nuovo governo per puro caso. L'unico vero errore che vedo in questo film è che all'inizio, Costner è ritratto come debole e incapace di difendersi. In realtà sarebbe in ottima forma forte come un bue e molto astuto. (sta trascinando un mulo in giro da anni, provalo prima o poi ti renderà forte come un bue o ti ucciderò). Glielo do 9 su 10

2013,Post-Apocalyptic America. An unnamed wanderer retrieves a Postman's uniform and undelivered bag of mail. He decides to posea postman and deliver the mail to a nearby town, bluffing that t
Castle Rock movie free download hdThe Invincible Armour song free downloadF X - The Illusion movie in italian free downloadChi osa vince movie mp4 downloadGundam Wing: Endless Waltz full movie in italian 720pL'uomo dalla cravatta di cuoio download moviesSavage Dog film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload italian movie Kingsman: Il cerchio d'oroKubo e la spada magica full movie hd 1080p download kickass movieLa grande onda 720p

last edited 301 weeks ago by Plimkopthylpga
Please log in to post a reply.