b0e6cdaeb1 & quot; C'era un po 'di confusione. Quella macchina doveva essere presa da uno dei nostri agenti di polizia sotto copertura. & Quot; Michael Woods (Walker) vola in Sud Africa per vedere la sua ragazza che non vede da molto tempo. Quando arriva all'aeroporto, c'è un problema con l'agenzia di noleggio auto e lui afferra un'altra macchina solo per arrivare alla sua ragazza più veloce che può. Durante la guida riceve una chiamata da uno sconosciuto che gli dice che la macchina non era destinata a lui. Quando trova una donna nel bagagliaio con un segreto che può abbattere l'intera polizia, Michael è costretto a una situazione a cui non è abituato. Devo ammettere che non sono affatto un fan di Paul Walker, quindi ricordalo in questa recensione. Per la trama e l'idea di ciò il film è stato piuttosto lento. Non aspettarti un Fast & amp; Film di tipo furioso. Questo è più simile al Transporter, ma più lento. L'intero film, ad eccezione dei primi minuti, si svolge interamente in un'auto. Normalmente questo non mi infastidisce, ma questo non ha avuto abbastanza azione per farmi interessare allo scatto. Nel complesso, per me Paul Walker non era né veloce né furioso, né il film. Gli do un C +. Paul Walker, sfortunatamente per lui, è, nella migliore delle ipotesi, un attore di "B-movie". Essere il cast come protagonista sembra essere un bel tratto per lui, tuttavia, come possiamo vedere qui, fa del suo meglio. <br/> <br/> In Vehicle 19, interpreta un uomo, appena rilasciato dal carcere , che raccoglie l'auto "sbagliata" in un paese straniero. Sfortunatamente per lui, una forza corrotta della polizia vuole il suo contenuto e - indovina un po '- il nostro Paul non ha voglia di darglielo. <br/> <br/> Il punto forte del film è che è breve.Può sembrare duro, ma la storia - da quel poco che ne è - beneficia del fatto di non essere trascinato troppo. Inoltre il signor Walker ha meno da fare. <br/> <br/> Il film coinvolge principalmente Paul Walker alla guida - molto veloce - in giro per luoghi stranieri mentre cerca di sfuggire a un distaccamento di cattivi dopo il prossimo, fino a quando si ritrova contro il head honcho. <br/> <br/> Non è male, ma non è niente di speciale. Probabilmente hai visto un migliaio di film come questo (e anche mille migliori e mille peggiori). Se hai voglia di un film d'inseguimento "senza cervello", allora provalo, ma non aspettarti troppo da quello che fa Paul Walker con il suo tempo tra i film Fast and Furious. La trama è stata rinfrescante. La recitazione di Paul specialmente verso la metà successiva è stata buona. L'utilizzo della fotocamera allacciata all'interno della vettura era davvero unico. Non ho visto molti film con questo tipo di tentativo. <br/> <br/> Ciò che ha rovinato il film per me sono stati i numerosi errori logici fin dall'inizio. La compagnia automobilistica offre un noleggio senza controllo e pulizia del veicolo? Perché una persona in un nuovo paese dovrebbe noleggiare un'auto … invece di usare un taxi o un Super Shuttle o altro? Nel 2011 chi non ha uno smartphone con funzionalità GPS? Chi non viene preparato in un nuovo paese senza istruzioni specifiche per raggiungere l'Ambasciata degli Stati Uniti? Paul impiega così tanto tempo per decidere di spruzzare la sua auto. Se sei un criminale in fuga, la prima cosa che devi fare è abbandonare il tuo veicolo e provare a usarne un altro. O basta noleggiare un taxi per raggiungere l'ambasciata degli Stati Uniti. <br/> <br/> Un altro regista avrebbe reso questo film un film fantastico. Spiacente, non posso andare oltre le 5 nella valutazione di questo film 1. Un film a budget limitato e alla portata di tutti. <br/> <br/> 2. Un miglioramento nel noioso e immaturo franchise di film Fast And Furious. <br/> 3. Non è l'unico film che è stato filmato nella sua interezza all'interno di una macchina, ma lo tira fuori meglio. <br/> 4. Performance solide recitate di Paul Walker e Naima McLean. <br/> 5. Diverse scene discutibili nella trama che vengono ignorate per il gusto di continuare la storia. <br/> <br/> 6. Filmato colorato per un film a basso budget. <br/> <br/> 7. Sottolinea le continue preoccupazioni sulla corruzione del governo in Sudafrica. <br/> <br/> 8. Stereotipi la visione tradizionale di un poliziotto dell'apartheid bianco. <br/> <br/> 9. Avrebbe potuto usare maggiormente i personaggi nelle township nella trama. <br/> <br/> 10. La scena di re-spray dell'auto ha cercato di imitare troppo un film americano. <br/> <br/> 11. Più Naima McLean per favore. <br/> <br/> 12. Riposa in pace Paul Walker. Stava diventando un attore migliore. Sono rimasto un po 'deluso da questo film. Sono anche un po 'sorpreso da tutti i voti bassi che ha ottenuto; non è poi così terribile. Certo, Paul Walker ha fatto un lavoro fantastico come sempre. Mi ha davvero convinto di non essere affatto Brian O'Connor con l'incarnazione di Michael Woods. Qui è dove inizia l'avanti e indietro con molti elementi. C'è una notevole differenza tra i ripetuti interruttori degli angoli delle telecamere che sono importanti nei film moderni. E 'stato tirato abbastanza bene, quindi puntelli su quel fronte. Tuttavia, ci sono stati molti momenti che sono stati disegnati e ti sei chiesto quando sarebbe arrivata la scena o il dialogo successivo. Mi sentivo come se fossi rimasto appeso e mi sono chiesto come non avrebbero potuto accorgersene durante le riprese. Inoltre, la maggior parte del cast non era il migliore in recitazione. Mi rendo conto che probabilmente non si trattava di un film ad altissimo costo, ma rendeva comunque alcune scene importanti non così potenti. Il lavoro con la fotocamera è stato sia meraviglioso che a volte non informativo. Ho trovato l'idea di tenere le telecamere che puntano fuori dal furgone per tutta la durata del film per essere un'idea formidabile; non è qualcosa che ho visto di recente. Inoltre, tenere il furgone nascosto al pubblico per gran parte del tempo e avere il colpo finale del furgone era molto bello. Le scene dell'inseguimento erano piuttosto intense ed è stato bello vedere Paul fare ciò che sa fare meglio. Il veicolo 19 in definitiva è un film decente che ha bisogno di miglioramenti per mantenere una buona qualità coerente.Guardato e scritto il 12/20/2013.
Plimkopthylpga Admin replied
382 weeks ago